Excite

'SiVinceTutto', il nuovo gioco del Superenalotto

E' stato lanciato il primo aprile il nuovo gioco del Superenalotto 'SiVinceTutto' e dopo pochi giorni è già un successo. Ad oggi, infatti, sono oltre 520mila le schedine giocate nelle ricevitorie della rete Sisal.

Il montepremi ha già superato i 5 milioni di euro e la sua crescita sembra non arrestarsi. L'estrazione è in programma per il 27 aprile e a quanto pare sono molti coloro che vogliono tentare la fortuna. Nell'ultimo fine settimana si è registrato un incremento di raccolta pari all'82 per cento rispetto al fine settimana precedente.

Tutti in attesa, dunque, dell'estrazione che si terrà alle ore 20.00 di mercoledì 27 aprile. L'intero montepremi sarà assegnato in una sola serata, qualora non dovesse esserci alcun vincitore con il 6, il montepremi verrà distribuito fra i 5, i 4 e i 3.

Parlando di questo nuovo gioco Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal, ha detto: 'Sono molto soddisfatto del successo di SiVinceTutto SuperEnalotto, che è dimostrato non solo in termini di raccolta di gioco, ma anche dal numero di schede distribuite e giocate nelle nostre ricevitorie che nell'ultimo fine settimana è più che raddoppiato rispetto al weekend precedente'.

E ancora: 'Stiamo seguendo con attenzione la crescita del Montepremi e vista l'impennata delle richieste dei giocatori stiamo potenziando la distribuzione delle schede di gioco, affinché i nostri punti vendita non ne restino sprovvisti'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017