Excite

"Sono io la nuova Jordan"

Diciamolo subito, a scanso di equivoci: Gemma Atkinson, attrice di soap ed ex modella, è per tutti gli inglesi "miss large breasts" (miss seni appariscenti, diciamo).
Per farvi capire il personaggio basta poco. Gemma è la star di Hollyoaks, una soap britannica molto seguita dalle teenager d'oltremanica.
Qualche mese fa la Atkinson ha deciso di aumentare di un paio di taglie i suoi seni. Ma non lo ha fatto in sordina.
Una volta finita l'operazione non ha perso tempo e ha incassato senza batter ciglio un assegno dall' Fhm Magazine per farsi riprendere con i suoi nuovi attributi. Con tanto di intervista monotematica acclusa.
Con questa mossa la biondona ha monopolizzato l'attenzione dei tabloid scandalistici inglesi per giorni, guadagnandosi in poco tempo i gradi (accettati a malincuore) di nuova Jordan.
Il risultato è che ora per Gemma (nata a Manchester il 17 ottobre del 1984) si aprono le porte del cinema, grazie anche al successo dei Bloke Awards di Fhm come attrice di soap inglese piu' sexy.
Di lei si sa ancora troppo poco. I suoi modelli cinematografici sono Halle Berry e Meryl Streep, le piacerebbe passare una notte con Charlize Theron e invidia il sex appeal di Carmen Electra.
Il paragone con Katie Price, aka Jordan, la infastidisce, visto che tra le due esiste una sana e ovvia rivalità. A livello fisico, però, si somigliano eccome.
Hanno entrambe lo stesso curriculum chirurgico ed è per questo che sono così cliccate.
Fidanzata con il calciatore Marcus Bent (che per lei ha lasciato moglie e due bambine), poteva far parte delle WAGS, le mogli dei calciatori al seguito in Germania. Il ruolo le sarebbe calzato a pennello. Peccato che il suo boyfriend non sia stato convocato dal ct Eriksson.
Il rapporto fra i due si e' incrinato a causa dell'amore eccessivo di Gemma verso i cocktail.
Non è una rarità imbattersi in foto di paparazzi che immortalano la Atkinson in equilibrio precario all'uscita dei locali piu' "in" di Londra.
Alcol a parte, la sua grande passione è il grande schermo.
Sapete qual è il suo sogno? Diventare una Bond Girl.
Nell'attesa ha pronto un calendario per il 2007. Qui potete gustarvi il backstage.

Gemma Atkinson, la gallery

Gemma sexy per una pubblicità



Una clip presa da Hollyoaks


Il pezzo di In the city che ha reso celebre il suo "potenziale"

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016