Excite

Sposati da pochi minuti chiedono il divorzio

Di questi tempi si sentono dire le cose più disparate su quello che è senza dubbio uno degli argomenti più caldi del momento, al centro anche di accesi dibattiti politici internazionali: il matrimonio. Una notizia davvero curiosa arriva da Ayvalik, regione turca situata lungo le coste del Golfo di Edremit, sul Mar Egeo e ha come protagonisti una coppia: lei turca, Seval Kelebik, e lui greco, Mihailis Kutsakiozis, sposati solo per mezz'ora.

Il motivo del divorzio lampo sarebbe da imputare allo sposo che al termine della cermonia avrebbe chiesto, mostrando le foto del padre ucciso dai turchi prima della guerra, di osservare un minuto di silenzio in sua memoria e rispetto. L'appello dello sposo avrebbe suscitato le ire di tutti gli invitati compresa la neo mogliettina.

Seval, infatti, dopo la richiesta dello sposo sarebbe scappato dalla cerimonia piangendo, lasciando solo Mihailis che di tutta risposta si è portato via i regali più costosi fatti per il matrimonio, e insultando i parenti di lei avrebbe anche chiesto indietro i soldi spesi per organizzare la cerimonia.

I documenti per il divorzio sono stati già presentati da entrambi gli avvocati dell'unica coppia al mondo ad essere stata sposata solo per pochi minuti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016