Excite

Stalking, arrestata l'ex top model Karen Mulder

La top model Karen Mulder, star degli anni Novanta, è stata arrestata per stalking. La Mulder, 39 anni, è ora in carcere per aver reso la vita impossibile a una donna, un chirurgo, perché non l'avrebbe operara bene.

Guarda le foto di Karen Mulder

Sembra che l'ex top model abbia chiesto al medico di rimediare e al suo rifiuto avrebbe cominciato ad ossessionarla, telefonandole e insultandola. La donna ha così deciso di denunciare la Mulder che è stata arrestata a Parigi dove vive.

Karen Mulder, olandese, è diventata modella per caso, a 17 anni, dopo aver vinto un concorso. Negli anni del grande successo la Mulder è arrivata a guadagnare ben 10mila dollari al giorno. Nel 2000 l'ex top model si è ritirata. Finora la vita della Mulder è stata piuttosto tormentata, amori naufragati, accuse di molestie poi smentite e molestie relamente subite, cliniche psichiatriche, tentati suicidi. L'ex top model ha più volte affermato: "Io non avevo nulla della bella ragazza. Non amavo il mio corpo e per questo non mangiavo. E anche quando fuori ero felice, dentro era un tormento".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016