Excite

Stefanenko: ‘Mi ha lasciato, cambio vita’

Tre matrimoni su dieci finiscono male e chissà quante convivenze sono risultate fallimentari. ‘Magnolia’ (la casa di produzione di Gori) deve aver pensato che non tutto il male viene per nuocere e ha adattato il suo format ‘Cambio Vita’ facendone una versione dedicata ai single.

Guarda Natasha Stefanenko in cucina con gli ‘All Blacks’

Delicato il ruolo di Natasha Stefanenko che non dovrà soltanto condurre il programma ma dovrà anche raccontare al pubblico a casa e al team di esperti la storia del single di turno. ‘Alcuni arrivano a pezzi, repressi, imbruttiti– ha detto Natasha- poi rifioriscono e stanno meglio di prima, io soffro con loro e gioisco con loro’.

Dopo una storia d’amore finita male è difficile risollevarsi da soli; 'Mi ha lasciato, cambio vita' (questo il titolo del programma) mette a disposizione dei veri esperti. Sessuologi, psicologi, personal trainer, esperti di look e anche chirurghi plastici, tutti pronti a risollevare le sorti di tutte quelle persone che, dopo essere state lasciate, hanno voglia di rimettersi in gioco (o sulla piazza) e hanno bisogno di un aiutino!

La prima puntata è andata in onda ieri sera su Sky Uno (canale 109), una leggera alternativa a Fazio e Saviano e al Grande Fratello.
È stata raccontata la storia di Elena una donna che ha chiuso una lunga e frustrante storia. Era in crisi, dimagrita e stanca. Dopo un percorso lungo e difficile, affrontato davanti alle telecamere, è riuscita a riacquistare fiducia in se stessa ed ora è pronta per tornare ad interagire con gli altri con una nuova consapevolezza.

Mi ha lasciato, cambio vita
Da lunedì 22 novembre
alle 21.00
Sky Uno

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017