Excite

Stefano Gugliotta: 'Non voglio più mangiare né bere'

Stefano Gugliotta, il 25enne arrestato mercoledì scorso nel quartiere Flaminio dopo la finale di Coppa Italia tra Roma e Inter, si trova ancora nel carcere di Regina Coeli, ma ora non ce la fa più e al padre ha detto: 'Non ce la faccio più. Da oggi non voglio più mangiare né bere'.

Il papà di Stefano ha riferito le parole del figlio e ha affermato: 'Siamo arrabbiati, non vediamo l'ora che esca. Come fanno a difendere delle persone accusando mio figlio?'.

Il video che testimonia l'aggressione a Gugliotta

Il video dell'aggressione a un altro giovane

Quella che ha visto coinvolto il ragazzo, picchiato e arrestato da alcuni agenti della polizia, è una vicenda che sta diventanto sempre più complicata. Mentre del caso si sono occupati alcuni parlamentari, il capo della polizia ha disposto un'ispezione ed è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Roma, il caso arriva anche alla Camera. Oggi alle 15, durante il Question Time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall'Aula di Montecitorio, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Elio Vito risponderà anche sugli elementi in possesso del governo in merito alla vicenda del ferimento del giovane da parte di alcuni agenti di polizia.

Foto: roma.repubblica.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017