Excite

Striptease di Pamela Anderson al Crazy Horse di Parigi

Pamela Anderson, ex star di "Baywatch", ex modella di Playboy e attualissima "gossip star", salirà questo mese sul palcoscenico di uno dei varietà di nudo più famosi di Francia: si esibirà per due sere al Crazy Horse di Parigi.

Guarda le foto più belle di Pam

Poche, ma interessanti, le indiscrezioni sul personalissimo show della Anderson. Ad accompagnarla nelle sue esibizioni nel celebre teatro-cabaret di Pigalle, la band rock francese Harley Davidson. Sarà uno spettacolo "sexy, molto bello e creativo", ha assicurato un portavoce del Crazy Horse al tabloid britannico "Mirror".

Tra le varie performance l'attrice si mostrerà in uno strip-tease su una Harley Davidson accompagnato dalla canzone "Je n'ai besoin de personne en Harley Davidson" (Non ho bisogno di nessuno su una Harley). Pam si esibirà anche insieme alle altre ballerine in "Forever Crazy', il nuovo spettacolo del cabaret che ha riaperto i battenti da qualche mese dopo i lavori di rinnovo dei locali di quest'estate.

Per chi avesse dei dubbi sulle caratteristiche che, da sempre, rendono unici gli show del Crazy Horse, vi proponiamo una "top 7" contenente alcuni dei momenti più caldi direttamente da Paris.

La Video Top 7 dal palco più "caldo" di Parigi

Crazy Horse 1 Crazy Horse 2
Crazy Horse 3 Crazy Horse 4
Crazy Horse 5 Crazy Horse 6
Crazy Horse 7

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016