Excite

Sundas: "Alberto Stasi, ti do 50mila euro per un libro su Chiara"

Un'offerta di 50.000 euro per scrivere un libro sulla fidanzata uccisa. E' questa la proposta di Alessio Sundas ad Alberto Stasi, protagonista del caso di cronaca di Garlasco.

Sundas, professione agente pubblicitario, aveva già fatto parlare di sé pochi giorni fa con un'altra idea shock ("La mia è una scommessa. Quella di fare di un assassino una star", riferendosi al giovane rom Marco Ahmetovic, 22 anni, condannato a sei anni per omicidio colposo plurimo).

Adesso la proposta ad Alberto Stasi, avanzata al legale del ragazzo, Angelo Giarda. Scrive Sundas: "Trovo la storia di Alberto molto interessante, vorrei pubblicare un libro sul suo assistito. E sapere se siete disponibili, per aiutarmi a scrivere alcuni capitoli. Posso già mandarvi l’indice e una piccola prefazione. E magari fissare un appuntamento per parlarne. Ho un budget disponibile di 50mila euro, oltre ai diritti sulla vendita del libro. Vorrei iniziare fin d’ora a lavorare, e uscire in libreria quanto prima".

Per ora nessuna risposta da Stasi e i suoi avvocati, e Sundas pensa già alle prossime star: "Proporrò un memoriale anche alle gemelle Cappa, le cugine di Chiara".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016