Excite

Superenalotto, sono due i 6 usciti ieri sera

Si torna a parlare di Superenalotto. Dopo circa sei mesi il famoso gioco è tornato a premiare chi ha indovinato la sestina vincente e questa volta i fortunati sono due. L'estrazione di ieri sera, infatti, ha fatto registrare due vincite: una a Parma presso la tabaccheria Bottini in via San Leonardo 69 nel centro commerciale Centro Torri e una a Pistoia presso la tabaccheria Paci situata in via del Lastrone 15.

I due vincitori quindi si dividono il jackpot di circa 139,1 milioni di euro, ad ognuno spettano quasi 70 milioni di euro. Questa la combinazione vincente: 20, 22, 24, 40, 51,80. Numero jolly: 60. Superstar: 82.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, analizzando le vincite nel nostro Paese, emerge che in Campania e Lazio è finito quasi il 33 per cento dei 6 vinti in tutta la penisola. Con la vincita avvenuta ieri sera a Parma, l'Emilia Romagna occupa il terzo posto delle regioni più fortunate insieme alla Puglia. Al quarto posto c'è la Toscana. L'anno appena trascorso, il 2009, è stato un anno record; sono infatti stati raccolti oltre 3,3 miliardi di euro.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017