Excite

Superenalotto, usciti due '6'. Entrambi giocati a Napoli e nella stessa ricevitoria

Grande festa a Napoli. Una ricevitoria ha visto ben due vincite al Superenalotto nello stesso pomeriggio. I due '6' usciti sono stati giocati nella stessa tabaccheria, la 'Di Lorenzo' in corso Vittorio Emanuele. La titolare ha spiegato: 'Chi ha vinto abita sicuramente nel quartiere e la gente che gioca è sempre la solita...'.

Una bella sorpresa per la ricevitoria, ma soprattutto per i due fortunati vincitori che si portano a casa quasi 36 milioni di euro ciascuno. Questa la combinazione vincente: 4, 39, 62, 67, 69, 78, numero jolly 65, numero superstar 5. Se l'ultima estrazione ha visto ben due '6', nessuno ha realizzato un '5+1'. Sono, invece, 36 coloro che hanno realizzato il '5' vincendo 34.352 euro. Il prossimo concorso vedrà un jackpot di 9,7 milioni di euro.

E' la prima volta nella storia del concorso che due diversi giocatori vincono giocando nella stessa ricevitoria a solo poche ore di distanza. A quanto pare la prima schedina vincente è stata convalidata la mattina di venerdì 24, mentre la seconda schedina vincente è stata convalidata più tardi. In nessuno dei due casi sembra trattarsi di un sistema.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017