Excite

Tentata estorsione ai danni di Cindy Crawford e del marito Rande Gerber

L'ex top model Cindy Crawford e il marito Rande Gerber sono stati vittima di un'estorsione. Il modello tedesco Edis Kayalar, 26 anni, ha chiesto alla coppia 100mila dollari per non consegnare alla stampa una foto osé della loro figlia di sette anni. L'immagine ritrae la bambina legata ad una sedia, imbavagliata e con indosso una t-shirt e dei pantaloncini sexy.

Guarda le foto hot della Crawford

Autrice della fotografia è la baby sitter che, all'insaputa dei genitori, ha immortalato la piccola in quel modo. Il modello è venuto in possesso dello scatto perché aveva una relazione con la baby sitter. Una volta avuta tra le mani la foto, Kayalar ha cercato di guadagnarci e ha pensato bene di chiedere del denaro alla celebre coppia.

Ma il tentativo di estorsione, per fortuna, non è andato a buon fine. Come riferito dal FBI il modello, accusato di tentata estorsione, è stato estradato in Germania. Ora Kayalar rischia due anni di carcere. La Crawford e Gerber stanno facendo il possibile perché quello scatto non vada in giro e hanno fatto sapere che sono pronti ad intraprendere ogni tipo di azione legale contro chi venderà o mostrerà quella foto.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016