Excite

Teo Teocoli, caduto dalla moto a Formentera

Non è trascorso neppure un anno dall'ultimo incidente ed ora l'attore e presentatore Teo Teocoli è di nuovo sotto le cure dei medici. Teocoli, infatti, è caduto nuovamente dalla moto, questa volta l'incidente è avvenuto a Formentera, in Spagna, dove lo showman è in vacanza con la famiglia.

Secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa dell'attore, tutto è accaduto mentre Teocoli si stava recando a far visita in ospedale all'amico Roberto Giovalli, ex dirigente Mediaset ricoverato dopo un'aggressione subita a Formentera. Lungo la strada Teocoli è caduto dalla propria moto.

Il presentatore, che ha riportato una frattura al gomito del braccio sinistro e varie escoriazioni, è stato ricoverato per accertamenti. "Questa è la terza caduta da una moto in due anni - ha detto Teocoli - molti mi chiedevano, a quando la prossima? Ed io rispondevo 'aspettiamo l'estate!'... ed eccomi qui: da oggi in poi, andrò solo in auto, lo giuro! Me ne farò portare una da Milano. La moto l'ho regalata al giardiniere!".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016