Excite

Terry Richardson, bacia Chloè Sevigny vestita da lui

Terry Richardson è il fotografo americano famoso per i suoi scatti del calendario Pirelli che hanno fatto discutere per essere un pò troppo spinti, molto spesso addirittura censurati, e forse è stato proprio questo il motivo che ne ha visto accrescere la fama.

Amy Winehouse fotografie inedite di Terry Richarson

Il fotografo statunitense, infatti, vanta un curriculum di tutto rispetto, ha lavorato per brand quali Gucci, Levi's, Miu Miu, Hugo Boss, Anna Molinari, Costume National, Tom Ford, Tommy Hilfiger e soprattutto Sisley, le foto dell'ultima campagna pubblicitaria suscitarono più di un naso storto. Tra i personaggi celebri, davvero tanti sono passati sotto il suo obiettivo tra questi Kate Moss, Matthew Gray Gubler, Vincent Gallo, Sharon Stone, Juliette Lewis, Leonardo DiCaprio, Macaulay Culkin, Tom Ford, Eva Riccobono, Mickey Rourke, P!nk, Amy Winehouse, Marc Jacobs, Lil' Kim, Chloë Sevigny.

Eva Rachel Wood nuda by Terry Richardson

Proprio Chloè Sevigny è stata protagonista del suo ultimo servizio fotografico per il magazine Candy, in cui è vestita e truccata a mo' di clone di Terry Richardson. Una sorta di alterego che riprende in tutto e per tutto il suo look, il suo abbigliamento ed anche il suo modo di gesticolare, a vedere dalle immagini pare che tra i due ci sia stata molta sintonia nella messa in scena del servizio che ad un certo punto prevedeva anche un bacio.

Dopo qualche minuto iniziale di tentennamento i due si sono baciati e il fotografo, dobbiamo dire anche con un certo 'trasporto', il tutto fedelmente documentato da video e foto sul suo blog. Certo scegliere come alterego Cholè Sevigny è stata una scelta molto furba da parte del fotografo, considerando che poi ci sarebbe scappato anche il bacio!

Guarda il video del bacio tra Terry Richardson e Chloè Sevigny

Terry Kissing Terry from Terry Richardson on Vimeo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017