Excite

The Generator Blog, un pozzo di risorse

Per la serie "stranezze dal web" segnaliamo oggi un blog che raccoglie una quantità incredibile di generatori utilizzabili sul proprio sito personale o da condividere.
The Generator Blog si presenta agli utenti così:
Questo blog non racconta di macchine usate per trasformare l'energia meccanica in energia elettrica. Parla di software che creano software. Sofware per giocare e divertirsi.

Vediamo nel dettaglio alcuni di questi strumenti. Tanto per rimanere in tema, se è arrivato il momento di aprire il tuo blog ma non hai proprio idea di come chiamarlo, qui puoi trovare il generatore automatico per i nomi dei blog. A partire da un nome o da una parola chiave che inserisci, lo strumento ritorna una lista di possibilità per trovare un nome originale.

Sempre in tema web, esiste anche un generatore di password. Se hai bisgono di cambiarla spesso, deve avere un numero minimo di caratteri e deve essere composta di lettere e numeri, è probabile che un aiuto possa tornarti utile.

Per chi si diverte a fare scherzi "funerei" sono due gli strumenti da sfruttare: il generatore di necrologi, con tanto di foto e testo assemblato automaticamente e il costruttore di lapidi in cui potete scrivere la vostra frase personale.

Un altro esempio è il generatore di poster stile "Wanted". Carica sul sito una foto, scegli il nome del ricercato la cifra della taglia e il reato che ha commesso. Il risultato è molto carino.

E poi ancora il generatore di firme, di nomi porno, di strisce di fumetti, di caricature, di wallpaper e tanti tanti altri.
Se poi ciò che ti serve non è tra questi esempi appena citati, entra nel blog e trova ciò che fa per te!

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016