Excite

Tom Cruise per Scientology in un video

Tom Cruise è apparso in un video promozionale di nove minuti in cui giura fedeltà a Scientology, video che circola in rete da poche ore (guarda il video in basso). L'attore fa dichiarazioni come 'Noi siamo autorita' nel far uscire le persone dalla droga e nel riabilitare i criminali' o anche 'possiamo portare la pace e unificare le culture. Penso sia un privilegio dirsi membro di Scientology perche' abbiamo l'abilita' di creare nuove e migliori realta''.

Cruise continua dichiarando che "viaggiando per il mondo e incontrando tante persone, parlando coi i leader di diversi settori, so che loro vogliono aiuto e che dipendono dalle persone che sanno e che possono cambiare le cose e quelli siamo noi. E' una nostra responsabilità farlo". E per l'attore, come membro della setta fondata da Hubbard, è arrivato il momento di agire.

Tom appare in video capelli corti, maglione nero a collo alto, parla in un salotto, alternando toni decisi ad altri più informali e spezza a volte il discorso con delle risate. Sostiene, come membro di Scientology, "di avere un'opportunità di aiutare veramente, di cambiare efficacemente le vite delle persone e io mi dedico a questo. Io sono assolutamente, senza compromessi, dedicato a questo'".

"Quando sei di Scientology, guardi in faccia qualcuno e sai senza incertezza che lo puoi aiutare (…) Se c’è un incidente e ci passi accanto, sai che ti devi fermare perché come membro di Scientology sai che sei l’unico che può davvero fare qualcosa" ha proseguito così l'attore nel video.

Che Tom fosse un pezzo grosso di Scientology, era noto da tempo. Sarebbe stato proprio lui a convertire Will Smith e Jennifer Lopez, che ora dovrà partorire senza emettere il minimo gemito di dolore - secondo i precetti della Chiesa - per non turbare il nascituro. Prede ancora da catturare nella rete della setta, i Beckham, di recente trasferitisi a Los Angeles e quindi più vicini alla residenza dell'attore.

Di seguito il video di Tom Cruise

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016