Excite

Topless al mare, ragazza maggiorata denunciata ad Anzio

Può un topless provocare turbamenti nel 2010? A quanto pare sì se è vero quanto accaduto e raccontato da una ragazza romana di 26 anni, denunciata per essersi messa a prendere il sole senza reggiseno.

Lo scandalo è scoppiato in un tratto di spiaggia libera tra Anzio e Lavinio dove la 26enne si stava spalmando della crema solare dopo essersi tolta il reggiseno: gesto che ha provocato lo sdegno di una mamma presente con i suoi figli, di 12 e 14 anni, che ha denunciato la 'svergognata' in quanto accusata di aver turbato i suoi figli con i suoi gesti.

E se il legale della ragazza dice che la denuncia è stata presentata al commissariato di zona dalla signora, sono però i poliziotti di Anzio a non confermare l'episodio sostenendo che 'un episodio anche piuttosto curioso come questo sulla spiaggia libera del Lido dei Pini, certo non ci sarebbe sfuggito'.

Pare però che la ragazza sia stata iscritta al registro degli indagati per atti osceni in luogo pubblico.

L'estate 2010 si caratterizza, in Italia, per un ritorno alla moralità bacchettona che stona decisamente con il clima goliardico che si respira tutto l'anno.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017