Excite

Torino, intossicazione al Mc Donald's di Piazza Statuto

Il Mc Donald's di piazza Statuto, a Torino, ha mietuto le sue vittime. Nulla di tragico, ma sette clienti sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria per disturbi accusati mentre si trovavano proprio nel noto fast food poco dopo le 18.00 di ieri.

In una donna sono stati riscontrati sintomi di intossicazione, mentre per gli altri si parla di una leggera irritazione alla gola e agli occhi. Sono ancora incerte le cause che hanno determinato il malessere delle sette persone. Tra le varie ipotesi si pensa che qualcuno abbia sparso il contenuto di una fialetta di sostanze urticanti.

Il responsabile dell'esercizio ha smentito l'ipotesi di una reazione chimica innescata da un detersivo. Il responsabile ha, infatti, spiegato ai vigili del fuoco che in quel momento non si stavano facendo pulizie. In un primo momento, non appena è arrivata la chiamata ai vigili del fuoco, si è pensato ad un principio di incendio, circa una ventina di avventori si era infatti precipitata in strada in preda a disturbi che facevano pensare all'inalazione di fumo. Ad occuparsi del caso c'è ora la polizia.

Prima che le sette persone venissero portate al pronto soccorso, il traffico di piazza Statuto è stato bloccato e deviato. Sul posto è stato subito allestito un presidio sanitario di prima accoglienza in un autobus messo a disposizione dalla Gtt, l'azienda che gestisce i trasporti pubblici.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017