Excite

Torino, madre suicida: si getta con la figlia di 4 anni

  • Infophoto

Si è lasciata andare nel vuoto tenendo stretta a sè la sua piccola di 4 anni. E' successo a Torino questa mattina in una comunità dell'Opera Pia di strada San Vincenzo. La donna, una 44enne, si lanciata dal terzo piano della palazzina: madre e figlia sono morte sul colpo.

La madre suicida aveva altri due figli di 14 e 15 anni, avuti da una preecedente relazione e che attualmente sono ospitati da un'altra struttura di assistenza alle famiglie in difficoltà. Secondo gli inquirenti il gesto drammatico potrebbe essere stato motivato da una storia di violenze in famiglia. Gli ospiti della comunità sono stati tenuti per il momento all'oscuro dell'accaduto.

Loredana Di Nunzio

NON HO PAROLE

2012-02-16 17:34:59
Mariangela Bruno

giudice di merda...e merda tutto il resto. maledetti Giustizia!!!!

2012-02-16 17:58:22
Fabio Spillo Ferrarelli

MA ANCORA DOBBIAMO SENTIRE NOTIZIE DI TRAGEDIE COME QUESTA SEMPRE PER COLPA DI QUELLE ISTITUZIONI BASTARDE CHE CREDONO DI ESSERE IL PADRE ETERNO, BASTARDI INFAMI, MA POSSIBILE CHE NON SI SVEGLIA NESSUNO DENTRO A QUELLA CAZZO DI CAMERA, PENSANO SOLO A LITIGARE PER CHI DEVE COMANDARE, E INTANTO LA POVERA GENTE INDIFESA FA' QUESTA FINE, VORREI AVERNE UNO AL GIORNO PER LE MANI E A SUON DI SCHIAFFI LI FAREI TORNARE BAMBINI STI STRONZI.............

2012-02-17 19:21:36

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014