Excite

Torino: trovati i resti di Marina Patriti, la donna uccisa dall'ex amante del marito

E' stata uccisa dall'ex amante del marito e ora è stato ritrovato il suo corpo. Marina Patriti il nome della donna, una casalinga di Bruino scomparsa da metà febbraio. Il ritrovamento del corpo è avvenuto ieri sera a Sant'Ambrogio di Susa. Da venerdì, per l'omicidio della donna, sono in carcere Maria Teresa Crivellari, ex amante del marito della vittima, e due suoi complici, Angelo Chiappetta e Calogero Pasqualino.

Come si legge sul Corriere della Sera, il fratello della vittima, Giovanni, ha detto. 'Era il finale che temevamo, anzi, poteva anche finire peggio: almeno così abbiamo un corpo su cui piangere e a cui dare una degna sepoltura'.

Il corpo di Marina Patriti è stato trovato in una colata di cemento nel giardino della casa di Maria Teresa Crivellari, vicino al centro di Sant'Ambrogio. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio il racconto della Crivellari e dei due complici ad aver permesso il ritrovamento del cadavere. A quanto pare Angelo Chiappetta e Calogero Pasqualino si sarebbero accontentati di 2.500 euro complessivi per uccidere e far sparire il corpo della vittima.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017