Excite

Tornano Evelina Manna e i Munchies per salvare la terra

Evelina Manna, dopo due anni dallo scandalo delle intercettazioni in cui il Premier Berlusconi la raccomandava per la Rai, torna in televisione insieme ai Munchies, i famigerati e irriverenti pupazzi esperti in scherzi telefonici.

Le foto più belle di Evelina Manna

‘Eve e i Munchies’ è il programma partito ieri sera, che durerà sei puntate, in seconda serata su Italia 1. I pupazzoni dovranno salvare l’umanità dalla vendetta Maya, che porterà alla fine dell’umanità nel 2012. I Munchies dovranno recuperare sei elementi del Codice Munchies, unica possibilità di salvezza per gli uomini e lo faranno grazie ad Eve che custodisce molti segreti. Un viaggio che li porterà ad incontrare personaggi come Hitler, Bob Marley, Marilyn Monroe.

L’attrice ha spiegato che è stato molto divertente lavorare con i pupazzi: 'Mi sono divertita moltissimo. Ovviamente non è facile recitare senza avere un partner vero con cui dialogare, però direi che i lavori difficili sono altri'. E aggiunge che spera di tornare al cinema al più presto: 'Il mio primo amore resta il cinema. Per ora ho accettato questa parte perché è divertente e ha un linguaggio sperimentale, innovativo e giovanile. Poi ho un progetto per un film, ma è ancora presto per parlarne'.

Video prima puntata Eve e i Munchies

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017