Excite

Tragedia familiare, fratelli muoiono di infarto di seguito

  • blogsicilia.it

Tragico destino per due fratelli morti d'infarto uno dopo l'altro. Il dramma si è consumato ieri a Nicolosi, in provincia di Catania.


I due fratelli, Guido e Alberto Mario Garofalo, di 45 e 54 anni, sono deceduti durante una gita nell'area attrezzata del parco di Monti Rossi. Improvvisamente mentre era a tavola, il più giovane dei fratelli si è sentito male e si è accasciato a terra. Dopo qualche minuto, Alberto Mario, accorso in aiuto di Guido, davanti alla drammatica scena, non ha retto al dolore ed è morto stroncato da un infarto anche lui.

I medici e il personale del 118 chiamati sul posto hanno tentato di salvare il fratello più grande, ma non c'è stato nulla da fare. Guido e Alberto Mario, come ricostruisce il quotidiano La Sicilia di Catania, erano molti uniti nella vita e lo sono stati anche nella morte. Il primo lascia la moglie e due figli, il secondo la consorte e tre figli.

I due fratelli erano cotitolari di una ditta ereditata dal padre a Belpasso per la produzione di ossigeno per uso terapeutico e industriale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017