Excite

Tragedia Gra, morti 5 ragazzi: travolti da Tir

Risveglio drammatico per Roma. Questa notte cinque ragazzi, fermi con la loro auto sul Grande Raccordo Anulare, al chilometro 51 tra le uscite Laurentina ed Ardeatina, sono morti travolti da un Tir. Le vittime, due ragazze e tre ragazzi, hanno un'età compresa tra i venti e i ventisei anni.

I giovani sostavano sulla corsia di emergenza a causa di un guasto alla macchina, una Citroen C1. Con loro c'era anche una pattuglia della Polizia stradale, che stava prestando soccorso, quando all'improvviso si sono visti piombare addosso un camion frigorifero. L'impatto non ha lasciato scampo ai ragazzi morti sul colpo, schiacciati. I due agenti invece sono riusciti a schivare il Tir, uno è ricoverato con lievi contusioni, l'altro è sotto shock.

Secondo quanto riportato da Cinzia Ricciardi, dirigente della Polstrada, a Sky Tg24, l'autista del camion non era sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e l'alcoltest ha dato esito negativo. L'ipotesi più plausibile a causare l'incidente sembra essere un colpo di sonno del conducente.

La circolazione, comunica l'Anas in una nota, è stata ripristinata nella prima mattinata dopo che il Gra era stato chiuso nella notte.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017