Excite

Trento, auto in contromano in tangenziale provoca tre morti

  • trentinocorrierealpi.gelocal.it

Gravissimo incidente questa mattina sulla tangenziale di Trento, dove un automobilista ha imboccato la strada in contromano, scontrandosi contro una vettura proveniente nel senso di marcia regolare. Il bilancio è drammatico e conta tre morti.

In contromano sulla tangenziale di Napoli proovoca un morto, il video

L'incidente è accaduto intorno alle 8.20. Ad imboccare la tangenziale contromano è stata una Ford Fiesta con a bordo quattro persone, un uomo e tre donne, tutti anziani della Valgardena.

Contromano a Genova provoca un morto e 7 feriti, il video

La vettura, dopo poche centinaia di metri si è scontrata contro una Dacia Dokker con alla guida di un trentino, Franco Prada, 75 anni, molto conosciuto in città per essere il proprietario di uno dei bar più frequentati della città, lo Spazio Prada.

A perdere la vita Prada e due delle donne che si trovavano a bordo della vettura in contromano. Il guidatore della Ford Fiesta, un 68enne, è ricoverato presso l'ospedale Santa Chiara ed è in pericolo di vita.

La quarta passeggera della vettura che procedeva in controsenso se l'è cavata con uno stato di choc e delle ferite alla testa. E' stata medicata al pronto soccorso.

Proprio una settimana fa l'Alto Adige pubblicò il video di un automobilista che fu sfiorato da un veicolo in contromano, sempre sulla tangenziale di Trento. Di seguito la clip.

Purtroppo non è la prima volta che capitano incidenti del genere. Uno di questi fu provocato a luglio, sulla tangenziale di Napoli, dal dj Aniello Mormile, un altro, due settimane fa, a Genova da un cittadino sudamericano, alla guida dopo aver assunto droga ed alcool.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017