Excite

Tributo Michael Jackson, gli artisti rifiutano

  • Michaeljackson.com

Si mette male il concerto tributo fortemente voluto dalla sua famiglia per ricordare l'ei fu Michael Jackson. Una piega più che mai sbagliata per l'appuntamento che dovrebbe tenersi - a questo punto il condizionale si fa necessario - presso lo stadio di Cardiff il prossimo 8 ottobre.

Confermato al momento un solo artista, Craig David. E secondo alcune fonti americane, Jay-Z, Kanye West, Cee Lo Green, Chris Brown, Justin Bieber, Christina Aguilera, Usher e Bruno Mars avrebbero rifiutato di salire su quel palco per eseguire una o due canzoni di Michael.

L'unico in forse, a quanto pare lusingato dalla promessa di viaggio e sistemazione in prima classe completamente gratis, sarebbe Cee Lo. E pensare che solo pochi giorni fa Chris Hunt, presidente di Global Live Events, per giustificare il blocco delle prevendite del tributo assicurava: 'Presto annunceremo un cartellone incredibile. Abbiamo fermato le registrazioni solo perché vogliamo che la gente sappia chi andrà a vedere'. Sempre se quell'8 ottobre, qualcuno, voglia prendere il microfono in mano.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017