Excite

Tso, morto a Torino Andrea Soldi: indaga la procura

  • Facebook

Un uomo di 45 anni, Andrea Soldi, è morto a Torino, dopo il ricovero per tso. Soldi è andato in escandescenze e, all'arrivo dei vigili, secondo quanto riportano alcuni testimoni, è stato afferrato con violenza e trasportato in ospedale.

Il caso è finito sul tavolo della Procura di Torino, ad indagare è il pm Raffaele Guariniello, il coordinatore del pool colpe mediche professionali.

Polizia picchia donna a Los Angeles

Agghiacciante il racconto di un'amica della vittima, Maria terezia, in una intervista rilasciata a Repubblica. "Andrea non dava fastidio a nessuno. Aveva una stazza enorme, si sedeva sempre alla stessa panchina di via Bari, in zona era parecchio conosciuto, ogni tanto chiedeva una sigaretta".

Nel pomeriggio di ieri, Andrea Soldi, è andato in escandescenze. Sono intervenuti degli agenti "a bordo di una macchina nera", così come riferito dalla testimone.

"Lo hanno ammanettato, strangolandolo, fin quando la sua faccia non è diventata nera. Poi è arrivata l'ambulanza, ma Andrea già non si muoveva più".

Andrea Soldi è stato trasportato al pronto soccorso dell'Ospedale Maria Vittoria, dove è arrivato già morto. I vigili si sono difesi: "Non lo abbiamo ammanettato".

Ad accertare i fatti sulla morte di Andrea Soldi, alle spalle già diversi ricoveri per tso e seguito dai servizi psichiatrici, ci penserà Raffaele Guariniello.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017