Excite

Turista per sempre, vinti 1.7 milioni di euro

In attesa di scoprire la città fortunata che vincerà i 140 milioni di euro in palio al Superenalotto, in Italia il nuovo milionario si trova a Sant'Elpidio a Mare, nelle Marche, dove un giocatore ha sperimentato il nuovo 'gratta e vinci' guadagnando 1 milione e 740 mila euro.

Turista per sempre’, il nuovo gioco delle Lotterie Nazionali ha sfruttato la scia del Win for life, proponendo una rendita vitalizia come premio. Infatti, il fortunato vincitore incasserà subito 200 mila euro e il resto verrà diviso in rendite mensili da 6.000 euro per 20 anni. Infine l'ultima parte del premio sarà un buono da 100 mila euro.

Il costo di ogni gratta e vinci è di 5 euro e in due settimane dal suo lancio, ha incassato oltre 150 milioni di euro, quindi 30 milioni di biglietti venduti. Il Direttore del Consorzio Lotterie Nazionali, Marzia Mastrogiacomo, ha dichiarato: 'Non è ancora riuscito a scalzare il Miliardario nella fascia di biglietti da 5 euro, tuttavia ha riscontrato un grande gradimento da parte dei giocatori, già premiati con tre vitalizi nelle prime due settimane, ma ci sono altri biglietti vincenti'.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017