Excite

"Tutto Madonna" all'asta su eBay

Fino al 12 marzo su ebay vanno all'asta introvabili oggetti del mondo di Madonna. Si tratta di un'asta di beneficenza indetta dalla LILA, la Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids. Madonna, da sempre un'attivista della lotta contro l'Aids, ha deciso di donare:

- Una confezione di condom su cui è stampata la fotografia di Madonna scattata da Martin Schreiber nel 1979, quando la star era ancora una sconosciuta;

- Il Cd "Like a prayer", un originale praticamente introvabile di produzione anglo-tedesca, con all'interno la slip "The facts about Aids", che venne distribuita in pochissime copie all'interno del cd originale 1989;

- La famosa rivista Esquire del marzo 1999, che contiene l'articolo "Il virus alla fine del mondo" sull'Aids a cui hanno partecipato numerosi famosi personaggi pubblici tra cui Madonna. L'artista compare insieme agli altri sulla copertina della rivista.

Com’è consuetudine, il prezzo iniziale sarà di 1 euro. In questo momento il CD di "Like a prayer" è già arrivato a 52€. I proventi dell’asta sono destinati a sostenere le attività dell'associazione di volontariato: prevenzione contro la diffusione del virus, sostegno alle persone con Hiv o Aids e alle loro famiglie, tutela dei diritti delle persone con Hiv o Aids.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016