Excite

Un volto per Estasi, concorso di bellezza per la ragazza della porta accanto

Chi sogna di entrare nel mondo della moda o di essere una star per un giorno può partecipare al concorso di bellezza 'Un volto per Estasi'. È l’evento che parte da Cassino, e con un tour itinerante in giro per il centro sud, va alla ricerca della futura testimonial di Estasi Profumerie.

Lo scorso anno a vincere il concorso di bellezza Fabiola Gismondi, studentessa di isola del Liri, eletta tra 4000 partecipanti.

Guarda alcune foto di Fabiola Gismondi

La nuova edizione, invece, decreterà la sua vincitrice dopo aver viaggiando per 24 tappe, in 6 regioni d'Italia e 19 città. Alla gara possono partecipare le ragazze e le donne dai 18 ai 50 anni e basta una semplice foto per accedere al casting e concorrere al premio finale.

Una giuria di esperti eleggerà la vincitrice che riceverà in premio una Lancia Y e la possibilità di prestare per un anno il proprio volto alla campagna istituzionale 2011 per Estasi Profumerie. Sul sito www.unvoltoperestasi.it ci sono gli aggiornamenti e le date del tour in programma, tutte potranno aspirare a diventare la più bella del reame.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017