Excite

"Undress me": stavolta gli sconosciuti si spogliano. Il nuovo video virale della Pllieva dedicato a "Masters of Sex"

  • Youtube

Tatia Pllieva in materia di video virali sa il fatto suo. Vi ricordate il famoso video dove protagonisti erano dieci coppie di sconosciuti che si baciavano per la prima volta? In realtà il gruppo di persone era formato da attori e modelli ma sempre di sconosciuti si trattava anche se a loro agio con la telecamera che li riprendeva. Quel video in pochissimo tempo ottenne una marea di visualizzazioni su Youtube che ad oggi sono a quota 86.541.754, eccolo:

Il successo del corto -che poi si scoprì essere uno spot pubblicitario- fu cavalcato da tantissimi altri videomaker che tirarono fuori una serie infinita di parodie: dalla prima annusata o leccata tra cani e gatti, al primo schiaffo o al primo “bacio” con il cibo o oggetti vari fino alle versioni un po’ più hot e all’ultimo bacio, quello tra ex fidanzati.

Primo bacio: la parodia soft porno e quella coi cani

A distanza di 4 mesi la Pllieva ha deciso di riprovarci ancora e proprio ieri sul suo canale Youtube ha pubblicato un nuovo video che in appena 24 ore ha superato il milione e le duecentomila visualizzazioni. Si tratta di una nuova “first time” (prima volta) dove stavolta gli sconosciuti si spogliano. Intitolato “Undress me” con questo video la filmmaker ha voluto omaggiate William Masters e Virginia Johnson che alla fine degli anni ’50 furono tra i primi ricercatori a studiare la fisiologia sessuale umana scrutando i comportamenti di centinaia di volontari mentre compivano l’atto sessuale. La storia dei due sessuologi, tra l’altro, è quella raccontata dalla serie tv del network Showtime e in onda su Sky Altlantic, “Masters of Sex”. Il video si rifà nello stile e nella fotografia (in bianco e nero) al primo: si vedono le coppie che si spogliano a vicenda in modo goffo e imbarazzato e poi finiscono a letto con la sola biancheria intima ma per qualcuno scatta anche qualcosa in più…

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017