Excite

"Uno su due", Fabio Volo di nuovo al cinema

Fra i prossimi film in uscita nelle sale italiane, precisamente il 2 Marzo, c'è "Uno su due", il nuovo film con protagonista Fabio Volo del regista Eugenio Cappuccio. Nella pellicola l'attore è Lorenzo, un avvocato rampante, che dopo un improvviso malore viene ricoverato in ospedale. La permanenza in ospedale sarà l'occasione per cominciar a riflettere e decidere sulla vita e le sue priorità.

In questi giorni Volo è in giro per l'Italia a promuovere il film e fare interviste. In quella rilasciata a Libero, l'attore dichiara che durante la lavorazione del film è stato per una strana coincidenza in ospedale: "...durante la preparazione del film sono stato ricoverato per il troppo lavoro e, paradossalmente, l'esperienza ospedaliera mi è servita. Alcune spigolature, come il diventare un numero quando ti consegnano la cena o ti prendono la temperatura, queste cose non ci sarebbero state nel film.".

Riguardo alla possibilità di cambiare veramente vita dopo un episodio drammatico sostiene: "La vita è sempre piena di occasioni ma la misura di tutto è l’uomo. C’è sempre la possibilità di salvare qualcosa, anche nel caso di un dramma. L’occasione va sfruttata e non va buttato nulla. La presa di coscienza arriva sempre prima del cambiamento".

Il 3 Aprile Fabio Volo torna in TV con la sua nuova trasmissione televisiva "Italo (Francese)", che ripropone la fortunatissima esperienza di "Italo (Spagnolo)". Questa volta a Barcellona si sostituisce Parigi, ma l'obiettivo è sempre quello di presentare e confrontare gli stili di vita di diverse città e paesi. Da settembre, inoltre, comincerà a lavorare ad un altro libro ambientato a New York.

In attesa di conoscere le prime reazioni sul film, vi riproponiamo non il trailer ufficiale, ma il video del suo svenimento sul set nella scena del parapendio. Il video ha fatto il giro della rete dopo essere stato pubblicato, forse come trailer e traino non-ufficiale, su YouTube.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016