Excite

Uomo incinto divorzia: "Momento difficile"

  • ilrock.net

Thomas Beatie, l'uomo diventato mamma qualche anno fa, divorzia da sua moglie Nancy con la quale era sposato da nove anni. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso transgender nel corso della registrazione di un famoso talk show "The Doctors" che in America andrà in onda il prossimo 7 maggio.

Guarda le foto dell'uomo incinto

"Ogni matrimonio finisce - ha spiegato Thomas - Come tutti i matrimoni, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, e attualmente siamo in un momento difficile. Ora come ora, siamo separati". Ospite della trasmissione l'uomo, che ha partorito tre figli, ha anche rivelato di essere diventato definitivamente uomo e quindi di aver completato le operazioni chirurgiche per la trasformazione da femmina a maschio: "Nancy non ha ancora visto il mio pacco completo", ha precisato Beatie.

La storia di Thomas fece il giro del mondo destando grande clamore. Le immagini del transessuale con il pancione fecero scandalo ai tempi della prima gravidanza che il 29 giugno 2008 portò alla nascita di una bambina. Poi ne seguirono altre due. Era il 2002 quando Tracy Lagondino cambiò sesso e diventò per la legge Thomas Beatie, pur mantenendo gli attributi fisici femminili. Dopo le tre gravidanze, all'età di 37 anni, l'uomo decise di sottoporsi a un'isterectomia per l'asportazione dell'utero.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017