Excite

Usa, coniglietta di Playboy ritrovata morta tra i rifiuti

A Los Angeles, negli Stati Uniti, un barbone ha ritrovato il cadavere di una modella e coniglietta di Playboy in una valigia all'interno di un camion di rifiuti. Il nome della ragazza era Jasmine Fiore e aveva 28 anni. Dell'omicidio è sospettato il compagno, una star dei reality show americani. Il suo nome è Ryan Alexander Jenkins, 32 anni, canadese e presidente di un'agenzia immobiliare di Calgary.

Guarda le foto di Jasmine Fiore

L'uomo è ora ricercato dalla polizia di Buena Park, nella zona di Los Angeles. Ryan Alexander Jenkins partecipava al reality show del network Usa VH1 "Megan Wants a Millionaire", nel quale una giovane deve scegliere un fidanzato tra alcuni facoltosi scapoli. La rete al momento ha deciso di sospendere il programma.

La polizia di Buena Park ha fatto sapere che l'uomo, al momento irreperibile, è fortemente interessato nelle indagini. Il portavoce della polizia ha detto: "Non sappiamo dove sia, ma pensiamo che si stia dirigendo in automobile verso il Canada".

Molto probabilmente la ragazza è stata strangolata. Il compagno, ora ricercato, aveva chiamato le autorità per denunciare la scomparsa della giovane quando il cadavere era già stato ritrovato. I media locali sostengono che i due erano sposati con matrimonio celebrato a Las Vegas; la madre della ragazza, invece, afferma che erano solo fidanzati.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016