Excite

Usa, ecco le vacanze per la procreazione

Arriva direttamente dagli Stati Uniti l'ultima novità in materia di vacanze di coppia. Non la classica settimana stile "luna di miele", ma qualcosa di più. Alcuni alberghi hanno messo a punto degli speciali pacchetti per le coppie che desiderano un figlio e che, per questo motivo, hanno bisogno di prendersi una vacanza.

L'hotel The Westing alle Bahamas offre un pernottamento di tre notti a partire da 1893 dollari e fornisce un mix di ingredienti che possono aiutare a raggiungere l'obiettivo, come testimoniato da una coppia che ha sperimentato il soggiorno e che ora è in attesa del primo figlio. Si tratta di godere delle spiagge e del calore del sole, di farsi coccolare dal personale dell'albergo con massaggi e trattamenti rilassanti e di prendere per tre volte al giorno un miscuglio a base di latte, zucchero, muschi di mare e spezie varie.

Ma di offerte ce ne sono molte altre. Amate la musica di Barry White, cene a base di vino e ostriche e andate pazzi per la lingerie sexy? Il pacchetto del Five Gables Inn, nel Maryland è quello che fa per voi.
Se pensate di dover aggiungere a tutto questo il parere di un medico specialistico che vi aiuti a calcolare il momento più fertile, potete scegliere il Miraval Resort in Arizona.
Per iniziare potete leggere il libro scritto dalla dottoressa Lana Holsten, pronta ad accogliervi al Miraval, dal titolo Your Long, Erotic Weekend.

Se invece avete solo bisogno di tanto relax e di ritrovare la vostra forma psicofisica, non avete che l'imbarazzo della scelta.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016