Excite

Usa, la storia di Stacey Herald alta solo 71 cm e incinta per la terza volta

E' una storia davvero incredibile quella di Stacey Herald una donna di 35 anni che vive nel Kentucky (Stati Uniti), ha due figlie, è alta solo 71 cm e ora è nuovamente incinta. Questa volta Stacey aspetta un maschietto, ma la gravidanza potrebbe essere per lei fatale. Le sue due figlie, una nata nel 2006 e una lo scorso anno, ora sono entrambe più grandi di lei. La prima però è affetta dalla stessa malattia di Stacey, mentre la seconda è nata completamenre sana.

Come riportato dal Sun, anche questa volta i medici hanno avvertito la donna dei pericoli che corre. Stacey è affetta da osteogenesi imperfetta, una malattia che crea problemi a scheletro e articolazioni, e la crescita del feto in un corpo piccolo come il suo potrebbe causare gravi danni agli organi.

Ma la donna e il marito Will sono decisi a portare avanti la gravidanza. "I medici mi hanno detto che potrei morire, suggerendomi di interrompere la gravidanza - ha raccontato Stacey - Anche mia madre mi ha detto 'sai che potresti non sopravvivere, vero?' Sono domande che non capisco. E' già un miracolo che io sia qui e che abbia una vita, perché non dovrebbe avvenire un altro miracolo? Perché non potrei partorire ancora senza morire?". La donna ha poi aggiunto: "Ho difficoltà a muovermi, perché il pancione è più grande di me. Non ne abbiamo ancora parlato a fondo, ma credo che questo sarà l'ultimo figlio che avremo. Tre bastano".

Foto: thesun.co.uk

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016