Excite

Usa, ucciso lo scimpanzè "vip"

Negli Stati Uniti è stato per anni protagonista di spot pubblicitari, come quelli per Old-Navy e la Coca Cola, ieri è stato ucciso dopo aver aggredito una donna e due poliziotti. E' la storia di Travis, scimpanzè di 90 chili, che lunedì, a Stamford, Connecticut, ha ridotto in fin di vita un'amica della sua padrona nel giardino di casa.

Travis, 15 anni, era stato allevato da Sandra Herold e non aveva mai dato segni di squlibrio. Lunedì il raptus: Un'amica di Sandra era appena scesa dall'auto, quando Travis le è saltato addosso provocandole gravi ferite. A questo punto alla Herold non è restato altro da fare che colpire lo scimpanzè con un coltello da cucina. Lo scimpanzè ha perso i sensi e la donna ha chiamato la polizia.

Una volta a bordo della pattuglia, Travis ha ripreso i sensi ed ha aggredito due agenti che gli hanno sparato contro, uccidendolo.Il capitano Richard Conklin della polizia di Stamford ha spiegato che la donna "è molto grave, ha perso una grande quantità di sangue e ha ferite al volto".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016