Excite

Usa, vinti 229 milioni di dollari al PowerBall

  • powerball.com

A Roseville, in Minnesota, qualcuno si è portato a casa 229 milioni di dollari, ovvero circa 160 milioni di euro. Questo era, infatti, il jackpot del PowerBall, la lotteria Usa. Il fortunato vincitore è riuscito ad indovinare tutti e sei i numeri dell'estrazione che si è svolta lunedì sera.

Gli ufficiali della lotteria hanno fatto sapere che la vincita può essere riscossa in un'unica soluzione da 123 milioni di dollari, al netto delle tasse, o attraverso una rendita annuale per 30 anni.

La lotteria Powerball è una delle principali negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Ogni settimana i giocatori possono sperare di vincere oltre 45 milioni di euro. Sono tanti, infatti, coloro che vigiocano e i biglietti della lotteria possono essere acquistati in ogni parte del mondo. Il Powerball americano si svolge nei seguenti Stati: Arizona, Colorado, Connecticut, Delaware, Florida, Idaho, Indiana, Iowa, Kansas, Kentucky, Louisiana, Maine, Minnesota, Missouri, Montana, Nebraska, New Hampshire, Nuovo Messico, Carolina del Nord, Dakota del Nord, Oregon, Pennsylvania, Rhode Island, Carolina del Sud, Dakota del Sud, Tennessee, Vermont, Isole Vergini, Washington DC, West Virginia, Wisconsin. Per vincere l'US Powerball è necessario indovinare 5 numeri su una serie di 59 e un ulteriore numero fortunato su una serie di 39.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017