Excite

Vallettopoli, al processo parla la madre di Fabrizio Corona

La madre dell'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona ha testimoniato al processo milanese che vede coinvolto il figlio, così come richiesto dalla difesa. Ai giudici la donna ha parlato del confronto che Fabrizio Corona ha avuto con il padre, il giornalista Vittorio, a proposito delle foto di Adriano e Francesco Coco.

"Fabrizio - ha affermato la donna - disse al padre, interista sfegatato e preoccupato per l'immagine dei calciatori, che non si doveva preoccupare e che avrebbe proposto quelle di Adriano all'Inter e quelle di Coco allo stesso calciatore".

Nel corso dell'udienza i giudici della quarta sezione penale hanno ascoltato anche un conoscente di Lapo Elkann. L'uomo ha detto di essersi rivolto a Corona, su rischiesta dello stesso Lapo, per farsi consegnare una cassetta di cui però non conosceva il contenuto. "Sapevo solo che si trattava di un'intervista" ha detto il conoscente di Elkann.

I giudici, poi, hanno sentito anche il giovane studente universitario che ha scattato le foto a Francesco Coco nel novembre 2006. Il ragazzo ha spiegato: "Quando lessi sui giornali che Corona si occupava di queste cose mi rivolsi a lui che mi disse che avrebbe provato a venderle. Alla fine non ho preso neanche un soldo da Corona". Il processo riprenderà il prossimo 8 giugno.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016