Excite

Vallettopoli, chiesti 3 anni e 7 mesi a Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è ancora al centro delle vicende giudiziarie del nostro paese, la settimana scorsa era stato condannato a un anno e otto mesi per corruzione, per alcune foto scattate in carcere e per aver dato dei soldi a un secondino per avere la macchina fotografica.

Da Torino, dove è ancora in corso l’inchiesta Vallettopoli, il pm Vincenzo Pacineo ha chiesto la condanna per il paparazzo a tre anni e sette mesi e l’interdizione dai pubblici uffici per estorsione e violazione della legge sulla privacy. Questa richiesta è stata fatta per alcune foto scattate al calciatore juventino David Trezeguet, che fu costretto a pagare 25 mila euro per evitarne la diffusione.

Per Marco Bonato, l’altro imputato, è stato chiesto tre anni, sei mesi e dieci giorni di reclusione oltre a 800 euro di ammenda, mentre per Fabrizio Pensa, il fotografo realizzò materialmente gli scatti, è stata chiesta l’assoluzione per il reato di estorsione e la condanna a sei mesi per il reato di violazione della privacy. Corona non ha al momento rilasciato dichiarazioni in quanto si trova a Miami con la sua fidanzata Belen Rodriguez.

Foto laStampa.it

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017