Excite

Veronica Pivetti viva per miracolo. Incendio distrugge il suo attico: "Mi rimangono solo i vestiti che indosso"

  • Twitter

di Simone Rausi

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito oggi l'attrice Veronica Pivetti. In pochi minuti la donna si è ritrovata con la casa distrutta da un incendio, ha perso buona parte di ciò che aveva in casa ed è finita sotto shock per un'esperienza che le è quasi costata la vita. E il tutto per un the...

Questa mattina infatti la Pivetti aveva messo un pentolino con dell'acqua a bollire per la preparazione di una tazza di the. Qualche istante dopo però dal fornello è divampata una fiammata che nell'arco di pochi minuti ha scatenato un incendio che ha letteralmente divorato un vano dell'appartamento. Le fiamme hanno poi invaso il resto della casa.

Veronica Pivetti al Roma Fiction Fest

L'appartamento, un attico al decimo piano del quartiere Prati, si trova adesso per buona parte distrutto. La Pivetti è riuscita a scappare e a chiamare in tempo i vigili del fuoco con l'aiuto del portiere mettendo in salvo così se stessa e i suoi due cani. L'attrice ha dichiarato: "Non so come sia stato possibile, mi stavo facendo un the con un pentolino sul fuoco e all'improvviso si è alzata dal fornello una fiammata enorme. Ho avuto la prontezza di spirito di prendere i miei due cani e scappare. Uno non mi sentiva perchè è un pò sordo".

Veronica Pivetti è apparsa da subito sotto choc ed è stata immortalata da alcuni fotografi in lacrime mentre un amico la consolava in un bar poco distante da casa. "Sono viva per miracolo" ha detto l'attrice. "La mia casa non esiste più, mi rimangono solo i vestiti che ho addosso, una maglietta e un paio di pantaloni. Per fortuna non sono scappata sul terrazzo, mi hanno detto i vigili del fuoco, sennò sarei morta"

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017