Excite

Video parcheggi impossibili, a Napoli auto blocca il traffico

  • Blogo.it

Un'inversione di marcia può rivelarsi un vero incubo se il guidatore è palesemente in esperto e soprattutto se lo scenario è quello di una stradina di paese piccola e stretta, a doppio senso e per giunta percorsa dalla processione del santo patrono. Una scena quasi surreale quella che si è vefificata a Cardito, periferia nord di Napoli. Sembrerebbe uno sketch da candid camera, invece è tutto reale.

A riprendere l'impavido conducente che tenta una manovra impossibile in uno spazio angusto, con auto parcheggiate da entrambi i lati della carreggiata, c'è questo video girato da un ragazzo su un balcone che affaccia su strada: il filmato riprende l'intera sequenza dei fatti, dai primi tentativi di fare inversione, all'arrivo delle autovetture da entrambi i sensi, fino al passaggio della processione con il parroco in testa e all'arrivo della protezione civile che prova a rimettere ordine in strada.

L'ingorgo che si crea nella stradina è incredibile: la Fiat 500 bianca si ritrova al centro della carreggiata impedendo a chiunque il passaggio, decine di persone si affollano intorno alla vettura, qualcuno impreca, altri sorridono. Oltre all'uomo alla guida, a bordo dell'auto c'è anche un'anziana signora: per questo, quando gli animi iniziano a surriscaldarsi, gli agenti della Protezione civile invitano tutti a mantenere la calma. E c'è perfino chi invoca un miracolo della Madonna. Tanto che, quando il guidatore in questione riesce a svincolarsi dall'imbuto che ha creato, scatta l'applauso liberatorio della folla.

Video manovra impossibile a Cardito: Fiat 500 blocca il traffico

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017