Excite

Video scandalo a scuola

Il filmato comincia con un ragazzo che saluta un certo Matteo e poi la telecamera finisce dritta sul perizoma della professoressa che comincia ad essere palpata senza alcun ritegno.
E' questo il video a luci rosse registrato un anno fa e finito solo oggi su YouTube che riprende attraverso un cellulare una professoressa di una scuola di Lecce mentre viene importunata da alcuni studenti durante una lezione.

Nelle immagini si vede la giovane insegnante, di bell'aspetto e con i capelli neri, seduta alla cattedra mentre viene palpata nelle parti intime da tre studenti di eta' inferiore ai 18 anni.

Sul caso, rivelato oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno e dal Quotidiano di Lecce, indagano i carabinieri del Comando Provinciale che pero' non vogliono fornire dettagli.

Arriva dunque un nuovo scandalo dopo quello scoppiato qualche mese fa in un altro istituto dove una professoressa di Pietracatella fu trovata in aula mezza nuda a fare sesso con alcuni studenti in cambio di soldi.

Tornando al fattaccio di Lecce, la professoressa di matematica importunata si è difesa sul quotidiano La Repubblica. "Quella mattina hanno simulato. Non appena ho capito quello che stava succedendo, li ho scacciati e sono corsa dal preside per chiedergli di convocare i genitori. C'era una gran confusione attorno alla cattedra; non mi ero accorta che qualcuno stava riprendendo la scena con il videofonino", ha detto l'insegnante che da ottobre insegna in un'altra scuola.

"Io so perchè lo hanno fatto", ha proseguito la prof, "uno di loro voleva farsi bello con suo cugino e fargli vedere che aveva una prof carina. Ora comunque non permetto più a nessuno dei miei studenti di avvicinarsi alla cattedra. Devono stare lontano mille miglia da me, vi ascolto, ma non voglio più nessuno vicino a me. Mi è bastato quello che è successo l'anno scorso".

Il video incriminato

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016