Excite

Video Top 10 sorprendente

Puntata prodigiosa: cani che parlano per un biscottino, bimbi di un anno che leggono, cubi di Rubrik risolti con il naso, porte magiche che si aprono da sole su misura e l'Inter che vince lo scudetto.
Questo e molto altro nella nostra video parade della settimana.
Grandi esibizioni canore da parte dei nostri amici pelosi. Cosa non si farebbe per mangiare un biscottino...
Avete mai visto qualcuno risolvere il cudo di Rubrik con il naso? Se la risposta è no (come potrebbe essere sì, del resto...), allora guardate questo video.
Cosa accadrebbe se si tornasse indietro nel tempo con una lattina di Pepsi? La risposta la trovate in questa geniale pubblicità degli anni '80.
Ci sono delle cose che risultano tanto inutili quanto spettacolari. La porta che si apre su misura è una di queste cose...
Eccovi una bambina di un anno e due giorni che comprende il senso delle parole e riesce addirittura a leggere.
Un filmato che raccoglie le esultanze piu' curiose dei calciatori dopo aver fatto gol.
Ormai è un tormentone del web la danza africana nella quale il presidente degli Stati Uniti si e' esibito nel giardino delle rose della Casa Bianca assieme ad una band senegalese.
Doveroso omaggio alla squadra neo campione d'Italia. Ecco il video con tutti i gol di questo campionato messi a segno dagli uomini di Mancini, giornata dopo giornata.
La cantante si è esibita durante il programma "American Idol" assieme al grandissimo artista. Come ha fatto? Scopritelo in questo video.
Questo video non è recentissimo ma dimostra come l'attore non sia propriamente uno che sa stare allo scherzo.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016