Excite

Video Top10, risse in tv

C’è chi le considera “preparate a tavolino”, chi le giudica spazzatura, e chi semplicemente divertenti. Selezionate per voi, alcune delle liti televisive che hanno fatto storia. Dieci video da non perdere.

Un video che youtube sconsiglia agli utenti facilmente impressionabili. Niente paura. E’ solo un burrascoso faccia a faccia tra Roberto D’Agostino e Vittorio Sgarbi con un arbitro d’eccezione: Giuliano Ferrara.
Così è precipitato il livello di scontro verbale tra Antonio Zequila e Adriano Pappalardo, durante una puntata di Domenica In. Povera Mara Venier!
Gabriele Paolini ha da poco annunciato la fine della sua carrera di disturbatore televisivo. Ecco cosa combinava ai bei tempi.
Un giovane Vittorio Sgarbi litiga con Mike Buongiorno durante una puntata di Telemike.
Un filmato, che ha il sapore del Fake, dove abbondano i colpi alla Chuk Norris.
Episodi che abbondano anche all’estero. Ecco uno scontro fra due popolari star tv made in Usa, Rosie O’Donnell e Elisabeth Hasselbeck.
Tv Rumena. Gli animi sembrano pacati. E invece...
Un vivace Aldo Busi risponde per le rime a chi lo contesta. Non si tratta di una “diretta”, ma il litigio è passato comunque agli onori della cronaca.
Nel corso della sua carriera, Vittorio Sgarbi ha regalato molto allo spettacolo. Recentemente si è scontrato con Alessandro Cecchi Paone durantedi una puntata di Markette.
Un filmato tratto da “Mai dire gol”. Mauro Suma saluta lo studio al completo, ma Maurizio Mosca non ascolta. Un divertente equivoco.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016