Excite

Il parto è choc ed ecco come sono nati i due gemelli

  • Visualhunt.com

Un caso rarissimo di gemelli...diversi. E' quel che accaduto in Vietnam, nella provincia di Hoa Binh. Si tratta di due maschietti nati dalla stessa madre, ma del tutto differenti.

L'incredibile storia di Jason ed Alex

Sì, perché uno ha i capelli lisci, l'altro ricci. Ma le differenze non finsicono certamente qui. Un bambino ha la pelle più chiara, l'altra più scura. Al momento della nascita la sorpresa èstata, inevitabilmente, tanta.

I genitori si sono chiesti come sia potuto accadere un evento del genere. Mamma e papà dei piccoli sono ricorsi perciò al test del Dna per venire a capo della vicenda.

E l'effetto spiazzamento è stato ancora più enorme. I due piccoli, pur essendo gemelli, sono completamente diversi perché diversi sono i papà. Proprio così, incredibile, ma vero.

Solo uno dei due bambini è il 34enne marito della donna che ha dato alla luce i due bambini. Si tratta di un caso rarissimo, ma che in natura può accadere e che in medicina è noto come superfecondazione heteropaternal.

Si tratta di un caso che accade una volta ogni 13mila gravidanze. E' la prima volta che un evento del genere si verifica entro i confini del Vietnam, ecco perché la notizia ha fatto tanto rumore.

La donna ha avuto rapporti sessuali ravvicinati (la vita dell'ovulo di una donna va dalle 12 alle 48 ore, mentre uno spermatozoo sopravvive nell'utero al massimo dieci giorni) con due uomini differenti. In entrambe le occasioni è rimasta incinta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019