Excite

Vince il biglietto per il live di Zucchero a Cuba, muore investita da un'auto

  • Facebook

Può il destino essere tanto beffardo da regalare una grande, grandissima gioia e subito dopo cancellare per sempre il sorriso di chi l'ha provata? La storia di Chiara Sartore, trentunenne di Vicenza, dice dolorosamente di sì: la giovane veneta, infatti, aveva vinto biglietto e volo per assistere all'attesissimo live di Zucchero a Cuba e invece non l'ha mai visto, investita da un'auto mentre si trovava sull'isola.

Il video promozionale del concorso di Radio Italia: Zucchero parte per Cuba

A raccontare la drammatica vicenda di Chiara è stata oggi Radio Italia, che il premio l'aveva messo in palio: "Chiara Sartore aveva 31 anni e la vita davanti... Era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno. Oggi non c'è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via...", ha scritto l'emittente sul suo sito internet e sulla propria pagina Facebook, aggiungendo: "Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia",

La radio ha quindi voluto ricordare tutte le persone vicino alla giovane, sconvolte dal lutto: "A Matteo, alla sua famiglia e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori", parlando di "un giorno triste. Tristissimo", nel quale "non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla" e concludendo: "Ciao Chiara... Gli amici di Radio Italia solomusicaitaliana".

La vicenda della ragazza vicentina ha provocato molta commozione sul web e sia il sito che la pagina Facebook di radio Italia sono stati letteralmente inondati di messaggi: "Dalla gioia di aver vinto un biglietto al nulla!!! Una triste realtà", scrive Marcello, cui fa eco Paolo: "Il mondo è pieno di ingiustizie, questa è una delle più grandi che abbia mai sentito. Un bel sorriso, un bel viaggio, poi il buio". Il destino e le sue decisioni beffarde e imperscrutabili sono nelle parole di tutti e dello stesso Zucchero, che una volta venuto a conoscenza della storia di Chiara, prima oscura per diverse ore il suo sito - lasciando una pagina nera e la scritta "Ciao Chiara..." in bianco - quindi dedica un pensiero alla sua sfortunata fan, scrivendo: "Apprendo la tragica notizia adesso e sono sconvolto di come un sogno possa trasformarsi irrimediabilmente da gioia in un gran dolore . Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente col cuore . Ciao Chiara un bacio infinito ciao tesoro".

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017