Excite

Wanna Marchi e il ritorno su Youtube: "Da quando non ci sono io i grassi sono aumentati". Flop dei video trash

  • Youtube

di Simone Rausi

Questo dovete vederlo. È un cult e il fatto che finora abbia ricevuto meno di 500 visualizzazioni è praticamente impensabile. Della serie a volte ritornano, infatti, ecco venir fuori Wanna Marchi con tanto di chioma rosso fiammante. La Marchi è una di quelle che esce dalla porta ed entra dalla finestra e anche questa volta l’equazione resta immutata: uscita dal carcere è rientrata da Youtube.

Wanna Marchi in semilibertà. Ecco dove lavora

Il video è stato caricato sul canale della figlia, Stefania Nobile, e mostra una Wanna con tanto di bicchiere di vino in mano che brinda a questa incredibile nuova tecnologia: Facebook! Una potenza incredibile quella di questo nuovissimo mezzo di comunicazione. Una potenza talmente sconvolgente da far tornare la Marchi in video e per giunta dopo la rinuncia a tanti soldi offerti per apparire in televisione.

Wanna Marchi e gli amici di Facebook

Ma il video in questione non è mica il solo. Il canale di Stefania Nobile ospita una collezione di decine di video di madre e figlia che disquisiscono del più ma soprattutto del meno. La Nobile tiene a farci sapere che è infuriata come una faina perché c’è chi non ama Milano, poi mette sul piatto una riflessione sulla privacy di ognuno di noi. Ma il meglio di sé lo dà sempre la madre. Wanna Marchi sostiene che i bambini non sono tutti belli, alcuni sarebbero perfino dei mostri.Oh ragassi, da quando non c’è più Wanna Marchi in televisione vi dico che i grassi abbondano eccome”.

Poi parte il recruiting: “Dove diavolo siete? Dovete venire al bar, qui da me, e io vi racconto un sacco di cose e in più vi metto seduti qui vicino a me e guardiamo la gente che passa”. Non so, fatevi due conti e cancellate gli impegni in agenda. Quando vi ricapita?

Wanna Marchi sui belli e i brutti

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017