Excite

White Collar – Fascino criminale, la prima serie su FoxCrime

La nuova serie televisiva White Collar –Fascino criminale, andrà in onda a partire da questa sera alle 22:55 con i primi episodi su FoxCrime. Creata da Jeff Eastin, racconta la vita e le avventure degli uomini della sezione dell’FBI dedicata alle truffe, ai falsi monetari e artistici, alle frodi e alle evasione fiscale, cioè tutti quei crimini gravi, ma non violenti.

Protagonista è Neal Caffrey (Matt Bomer) un affascinante genio della truffa, che dopo tre anni d’indagini e inseguimenti viene catturato dall'agente federale Peter Burke (Tim DeKay). Il giovane, però, riesce a evadere e in poco tempo catturato di nuovo da Burke che in cambio della sua consulenza e delle sue informazioni chiede la libertà, che otterrà sotto la tutela dell’agente.

Caffrey ha bisogno di potersi muovere liberamente per scoprire dove sia finita Kate (Alexandra Daddario), la donna che ama e che è scomparsa. Il primo episodio è stato già trasmesso sul canale di YouTube di Fox, un esperimento che si ripeterà anche per altri telefilm, per invogliare il telespettatore a seguire i nuovi prodotti mediatici.

Promo White Collar

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017