Excite

‘Wild – Oltrenatura’, stasera la nuova edizione su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione di ‘Wild – Oltrenatura’ condotto da Fiammetta Cicogna che, per l’occasione, è stata intervistata da Tgcom, al quale ha confidato che questo programma è stato un vero corso di sopravvivenza.

Guarda la gallery di Fiammetta Cicogna

Per lanciarmi nelle nuove missioni, abbiamo girato in prima persona tutto il materiale e mi sono cimentata in mille cose dalla discesa di cascate ad accarezzare animali pericolosi’ e ammette anche di avere avuto paura come ‘quando sono rimasta sospesa in aria a 25 metri da terra. Urlavo come una matta ma in sede di montaggio abbiamo preferito lasciare tutto com'è perché questo programma è anche divertimento’.

Fiammetta si è fatta conoscere al pubblico della tv grazie ad uno spot della Tim e alla sua partecipazione al Chiambretti Night.
Con la T- Band, il progetto lanciato dallo spot è fallito a causa dei troppi impegni di tutti i componenti, mentre al programma di Chiambretti non è più stata riconfermata ma se ne prende tutte le responsabilità:
'Ci sono state tutte una serie di piccoli equivoci e molte incomprensioni. Fino a quando lui(Chiambretti, ndr) si è arrabbiato seriamente, e aveva ragione, perché sono arrivata in ritardo'.

Ora la Cicogna sembra aver trovato la sua dimensione e vede un futuro da conduttrice, anche se il debutto in prima serata di questa un po’ la spaventa.

Wild – Oltrenatura
da mercoledì 17 novembre
alle 21.10
Italia 1

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017