Excite

Win for life, il nuovo gioco della Sisal che regala uno stipendio

Gli storici hanno verificato che in tempo di crisi gli italiani si fidano di più della dea bendata e sperano di trovare fortuna in assenza di un posto di lavoro. E in questo periodo critico per l'economia mondiale si è registrato un numero record di giocate al Supernalotto, che ha aumentato gli utili della Sisal. La società che gestisce i giochi ha, su questa scia, ideato una nuova fonte di entrate: il Win for life.

A partire dal 28 settembre dalle 8 alle 20, ad ogni ora verranno estratti i numeri vincenti che potranno essere giocati attraverso una schedina composta da 20 cifre, ogni giocatore ne potrà scegliere 10 e l’undicesimo numero, il “numerone” sarà scelto dal sistema. Il vincitore riceverà come premio una rendita mensile, al netto delle tasse, di 4mila euro al mese pagati per 20 anni. Inoltre la quota erariale derivante dal gioco sarà destinata per il sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo.

Per tentare la sorte basta giocare un euro, mentre la quota massima è di due euro che va a raddoppiare il montepremi. Lo slogan che caratterizza questo gioco è "Spensierati e sistemati", perché chi indovina i dieci numeri o solo il numerone può garantirsi uan vincita che gli consentirà di smettere di lavorare.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016