Excite

"Win for Life", nella giornata di esordio vinte tre rendite ventennali

Ha avuto un gran successo il debutto di "Win for Life", il nuovo gioco Sisal per vincere 4mila euro al mese per 20 anni. Nella prima giornata di gioco, ieri, sono state tre le rendite assicurate, una in provincia di Pordenone, una in provincia di Aosta e una in provincia di Chieti. Come riferito da Agipronews, sono stati quasi 4 milioni gli euro giocati, per una spesa media di 440mila euro a estrazione.

In base ai dati della prima giornata di gioco si stima che in un anno "Win for Life" potrebbe arrivare a incassare fino a 1 miliardo e mezzo. Una buona notizia per l'Abruzzo, dal momento che il gioco è stato studiato dal gruppo Sisal a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto che riceveranno il 23 per cento di quanto complessivamente incassato. Ecco dunque che 910mila euro sono stati già destinati all'Abruzzo.

La prima vincita è stata registrata a Porcia, in provincia di Pordenone, i 4mila euro al mese per 20 anni sono stati vinti da qualcuno che ha giocato nella pizzeria "Al Castello" di Gabriele Mansi. "Siamo stati molto fortunati - ha detto Mansi - La vincita è avvenuta alla seconda estrazione. Quando mi ha telefonato la Sisal dicendomi della vincita ho pensato che fosse impossibile, invece dopo 10 minuti è arrivato il messaggio della vincita sul terminale. Erano le 12 e nel locale c'erano molte persone. Penso che il vincitore sia un operaio perché nell'ora in cui è stata giocata la schedina loro sono in pausa pranzo e vengono a mangiare qui". Il fortunato non ha indovinato alcun numero, ma ha totalizzato uno "0 + Numerone", riuscendo quindi a centrare solo il "Numerone", che in questo gioco equivale al Super Star. Così con una schedina di 2 euro è stata vinta la rendita ventennale.

La seconda vincita è stata realizzata a Verres, in provincia di Aosta. Qui il vincitore ha totalizzato un "10 + Numerone". In questo caso la rendita si aggiunge al premio con punti 10. La terza vincita, infine, è avvenuta a San Salvo, in provincia di Chieti.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016